Macingo, la startup dei trasporti ha un solo obiettivo: crescere Dopo aver contattato il vincitore del SuperEnalotto sono alla ricerca di un investitore



Qualche settimana fa i ragazzi di Macingo hanno fatto parlare di loro perché hanno chiesto al vincitore del SuperEnalotto di Vibo Valentia di diventare il loro business Angel. Ancora del vincitore non ci sono notizie, dice Antonio Bonfiglio, co-fondatore di Macingo e ospite di questo podcast di Start Me Up, ma i ragazzi non perdono le speranze.

Macingo, la startup dei trasporti

Macingo è una startup specializzata nel campo dei trasporti che permette alle persone di trovare il miglior prezzo per la propria spedizione. Il funzionamento è molto semplice: basta andare sul portale, scegliere la tratta di proprio interesse e selezionare la migliore offerta. Il vantaggio di Macingo però non è solo economico: ottimizzando i carichi il risparmio in termini di emissioni di CO2 è notevole.
I ragazzi sono partiti nel 2015 e da allora hanno venduto più di 5000 trasporti.

Un unico obiettivo: crescere in Europa

L’obiettivo per i prossimi anni è crescere ancora: per questo motivo continua la ricerca di un investitore interessato a entrare a far parte della società. Un aumento di capitale permetterebbe a Macingo di realizzare quegli investimenti per poter diventare competitiva in tutta Europa.

Macingo: come mantere i contatti

Per restare aggiornati sul mondo Macingo basta tenere d’occhio il loro sito, il blog molto attivo e aggiornato di continuo con contenuti che ruotano al mondo dei trasporti. E poi i loro canali social facebook e twitter.

La citazione di Antonio

Antonio di Macingo, startup dei trasporti

Piaciuta la puntata?

Se la risposta è si, non tenerti tutto dentro: vota e recensisci il podcast su iTunes.

Se poi non vuoi perderti neanche una puntata abbonati e ricevi i file direttamente sul tuo smartphone. Clicca qui se usi iTunes, o usa il feed RSS se sei un utente Android (qui trovi una serie di player che puoi scaricare gratuitamente per sentire i podcast dal tuo smartphone).

One thought on “Macingo, la startup dei trasporti ha un solo obiettivo: crescere Dopo aver contattato il vincitore del SuperEnalotto sono alla ricerca di un investitore

Comments are closed.